Archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Risultati della ricerca

L'area metropolitana di Bologna in zona arancione scuro dal 27 febbraio al 14 marzo

Sasso Marconi e gli altri Comuni bolognesi diventano zona arancione scuro. Rafforzate le misure già in vigore nel resto della regione: spostamenti possibili solo per lavoro, salute o necessità; vietate le visite a parenti e amici; didattica a distanza al 100% per tutte le scuole (in presenza solo nidi e materne); attività sportiva solo in forma individuale e all'aperto; attività motoria solo in prossimità di casa. Confermati il coprifuoco (h.22-5) e la chiusura di cinema e teatri.
Archivio notizie