Archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Verso l'Estate Ideale..Colle Ameno c'è!

14-15-16 Maggio, Borgo di Colle Ameno: tre giorni di festa nella Città ideale
Venerdì 14 maggio ripartono le attività negli spazi del borgo.
Il programma prevede un week-end di festa - nel rispetto delle misure anti-Covid in vigore - con visite guidate, botteghe aperte, spettacoli, installazioni, mostre e attività a cura degli spazi d'arte e delle botteghe artigiane.

Per una Scuola Fantastica! Gianni Rodari e il semaforo blu

Convegno nazionale realizzato nell'ambito delle Celebrazioni per il 100° della nascita di Gianni Rodari, con interventi e laboratori di scrittori, docenti e addetti ai lavori sul valore della creatività come strumento fondamentale per la crescita dei giovani
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie