Archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Risultati della ricerca

L'area metropolitana di Bologna in zona arancione scuro dal 27 febbraio al 14 marzo

Sasso Marconi e gli altri Comuni bolognesi diventano zona arancione scuro. Rafforzate le misure già in vigore nel resto della regione: spostamenti possibili solo per lavoro, salute o necessità; vietate le visite a parenti e amici; didattica a distanza al 100% per tutte le scuole (in presenza solo nidi e materne); attività sportiva solo in forma individuale e all'aperto; attività motoria solo in prossimità di casa. Confermati il coprifuoco (h.22-5) e la chiusura di cinema e teatri.

Per una Scuola Fantastica! Gianni Rodari e il semaforo blu

Convegno nazionale realizzato nell'ambito delle Celebrazioni per il 100° della nascita di Gianni Rodari, con interventi e laboratori di scrittori, docenti e addetti ai lavori sul valore della creatività come strumento fondamentale per la crescita dei giovani
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie