Archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Voucher Centri Estivi

Aperto il bando per la raccolta delle richieste di contributo. Domande online entro il 19 luglio. Tutte le info

Elezioni amministrative ed europee 8-9 giugno

I risultati e i dati sull'affluenza nel comune di Sasso Marconi. Elezioni europee: Partito Democratico primo partito con il 38,7% dei voti. Elezioni comunali: Roberto Parmeggiani rieletto sindaco con il 62,3% dei voti.
I candidati eletti in Consiglio comunale

Nuova Stoviglioteca

Manifestazione di interesse per la gestione della nuova stoviglioteca intercomunale. Candidature entro il 15/06

Avventure in città