Servizi energetici per gli edifici comunali - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Servizi energetici per gli edifici comunali

L'Unione dei Comuni Valli Reno Lavino Samoggia ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento dei servizi energetici per gli edifici di proprietà del Comune di Sasso Marconi. Il bando prevede la fornitura dei servizi di riscaldamento e raffrescamento (comprensivi di manutenzione e di terzo responsabile), del servizio gas e la realizzazione di interventi di efficientamento energetico degli edifici comunali.

Per partecipare alla gara è necessario un sopralluogo obbligatorio, prenotabile via pec all'Unione dei Comuni Valli Reno Lavino Samoggia (unione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it

Attenzione! E' stato pubblicato un AVVISO DI RETTIFICA E DIFFERIMENTO TERMINI

Termine di ricezione delle offerte: 28/05/2021 ore 12:00 anziché 30/04/2021 ore 12:00.

Termine ultimo per richiedere il sopralluogo obbligatorio: 13/05/2021 ore 12:00;
Termine ultimo per effettuare il sopralluogo obbligatorio: 17/05/2021;
Termine ultimo per la richiesta chiarimenti: 19/05/2021 ore 12:00
Termine ultimo per la pubblicazione chiarimenti: 22/05/2021 ore 23:59

Determina, Bando, allegati e Documentazione tecnica sono disponibili sul sito Web dell'Unione Valli Reno Lavino Samoggia a questo link: https://bit.ly/3mcpfi9