Concessione gratuita suolo pubblico - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Concessione gratuita suolo pubblico

In continuità con quanto fatto nel 2020, a seguito della pubblicazione del “Decreto Sostegni” (G.U. n. 41 del 22/03/2021), dal 23 aprile il Comune di Sasso Marconi offre alle imprese di pubblico esercizio (bar, ristoranti e attività assimilabili come pasticcerie, gelaterie, pub ecc.) la possibilità di richiedere la concessione a titolo gratuito del suolo pubblico in prossimità dell’esercizio fino a una superficie di 100 mq. (incrementabile qualora le richieste di concessione siano abbinate a progetti di particolare interesse pubblico).
Le concessioni gratuite hanno durata fino al 30 giugno, prorogabile sulla base delle nuove indicazioni ministeriali

Con questo provvedimento, dettato dalla situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, l’Amministrazione comunale intende incentivare l’utilizzo degli spazi all’aperto, che consentono di assicurare un maggior distanziamento di sedute e tavoli e presentano un minor rischio di trasmissione del Covid-19.

La domande vanno inviate via PEC a comune.sassomarconi@cert.provincia.bo.it utilizzando l’apposita modulistica e allegando progetto e cartina dell’area interessata.

Per la modulistica e per tutte le informazioni, consultare l’Avviso pubblico QUI allegato