Orario estivo uffici comunali - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Orario estivo uffici comunali

E' in vigore dal 15 giugno all'11 settembre l'orario estivo di apertura degli uffici comunali. Rispetto al consueto orario, nel periodo estivo gli uffici resteranno chiusi al pubblico il lunedì pomeriggio (confermata l'apertura pomeridiana del mercoledì).
Ad agosto, inoltre, l'Ufficio @TUxTU Comunica" resterà aperto il lunedì mattina (h. 8.30-13.30) mentre sarà chiuso il sabato mattina.

Il lunedì pomeriggio (ore 15-18) prosegue regolarmente la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti in Municipio, nei locali accanto al Cinema comunale.

QUI allegato il prospetto con gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali fino all'11 settembre 2021

Ricordiamo che l’accesso agli uffici comunali avviene unicamente su appuntamento, contattando il centralino (n. verde 800 273218) o direttamente gli uffici.

Per consultare gli orari di apertura degli uffici e i numeri da contattare per prendere appuntamento, cliccare QUI.

Attenzione! Per l’Ufficio Tecnico, fare sempre riferimento alla Segreteria Amministrativa (tel. 051 843561, e-mail: segreteriatecnica@comune.sassomarconi.bo.it) tranne che per l’Edilizia Privata, per cui occorre rivolgersi direttamente all’ufficio (051 843526).