Modifiche alla viabilità a Borgonuovo - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Modifiche alla viabilità a Borgonuovo

Scattano lunedì 30 agosto le modifiche alla viabilità adottate nella frazione di Borgonuovo per rendere più sicura l'immissione sulla Porrettana nella zona tra via Iara e via Borgonuovo.

La principale novità riguarda l'istituzione di un senso unico di marcia su via Borgonuovo, nel tratto compreso tra gli incroci con la Porrettana e via Iara, con direzione consentita da via Porrettana verso via Iara. Di conseguenza, non sarà più possibile immettersi sulla Porrettana da via Borgonuovo, ma esclusivamente dalla contigua via Iara, che consente un'immissione più agevole e sicura sull'ex SS 64.

Tutti i dettagli sulle modifiche adottate a Borgonuovo (e disposte da apposita Ordinanza - n. 73/2021 - della Polizia Locale) si trovano nel volantino QUI sotto (QUI allegata la versione scaricabile in pdf).