Bando di gara affitto bar Cà de Testi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Bando di gara affitto bar Cà de Testi

Attraverso un apposito avviso pubblico, l'Amministrazione comunale intende assegnare in affitto i locali situati all'interno del Centro sportivo di via Cà de Testi per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande all’interno della struttura (con possibilità di somministrazione anche ai soggetti esterni all’impianto sportivo).  (autorizzazione per la somministrazione di tipo B)  secondo le modalità riportate nell'Avviso pubblico e nei relativi allegati, disponibili a fondo pagina.

Termine presentazione domande: ore 12 del 31 Gennaio 2022
N.B: dal 10 al 22 Gennaio è possibile prendere visione dei locali previo appuntamento all'indirizzo e-mail sarbizzani@comune.sassomarconi.bo.it

Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono indicate nel bando di gara e nei relativi allegati, disponibili qui sotto nella sezione "Documenti e modulistica"

DOCUMENTI E MODULISTICA