Assegno nuclei familiari numerosi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Assegno nuclei familiari numerosi

L’assegno per le famiglie numerose è un contributo a favore dei nuclei familiari con almeno tre figli minorenni, il cui valore ISEE non sia superiore a 8.788,99 Euro (i parametri vengono stabiliti annualmente dalla Presidenza Del Consiglio Dei Ministri - Dipartimento Per Le Politiche Della Famiglia).

Attenzione, però! Per il 2022 saranno erogate solo le mensilità di gennaio e febbraio!
Da marzo l'Assegno per le famiglie numerose viene infatti assorbito dall'Assegno unico universale: per maggiori informazioni cliccare qui).

Le domande per ottenere i contributi relativi ai mesi di gennaio e febbraio vanno presentate in modalità online entro il 30 giugno 2022.

Clicca QUI per conoscere i requisiti necessari, per accedere al modulo online per la presentazione della domanda e per tutte le informazioni utili