Asta pubblica immobile via Vizzano - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Asta pubblica immobile via Vizzano

E' stata posticipata al 13 Giugno (ore 10 - Municipio di Sasso Marconi), l'asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale situato in via Vizzano 11 e composto da:

• 1 fabbricato principale di due piani (superficie complessiva di 394 mq)
• 4 autorimesse (superficie complessiva 66 mq.)

L’asta si terrà con il sistema delle offerte segrete, che verranno confrontate con il prezzo di base d'asta indicato nel bando (220.000 Euro). Il termine per la presentazione delle offerte (da presentarsi all'Ufficio Protocollo del Comune), è stato prorogato alle ore 12 del 3 giugno.

N.B: E' obbligatorio prendere visione dei locali. Il fabbricato e le autorimesse oggetto d'asta possono essere visionati fino al 20 maggio, previo appuntamento presso la Segreteria Amministrativa dell'Area Tecnica comunale, tel. 051 843531 - mail: rscapillati@comune.sassomarconi.bo.it

Clicca qui per consultare l'avviso pubblico, conoscere i requisti di partecipazione e scaricare la documentazione
Qui allegato l'avviso pubblico con la proroga dei termini d'asta