Avviso asta pubblica16 Settembre 2022 - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Avviso asta pubblica16 Settembre 2022

Venerdì 16 Settembre alle ore 10, presso il Municipio di Sasso Marconi, si terrà l'asta pubblica per la vendita di un immobile di proprietà comunale situato in via Vizzano 11 e composto da:

• 1 fabbricato principale di due piani (superficie complessiva di 394 mq)
• 4 autorimesse (superficie complessiva 66 mq.)

L’asta si terrà con il sistema delle offerte segrete, che verranno confrontate con il prezzo di base d'asta indicato nel bando (170.000 Euro). L’immobile è stato oggetto di aggiornamento del prezzo di vendita in diminuzione rispetto alle precedente asta pubblica ed alla sua proroga andata deserta.

Le offerte vanno presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 9 settembre 2022.

N.B: E' obbligatorio prendere visione dei locali. Il fabbricato e le autorimesse oggetto d'asta possono essere visionati dal 1 al 30 Agosto 2022, previo appuntamento presso la Segreteria Amministrativa dell'Area Tecnica comunale, tel. 051 843531 - mail: rscapillati@comune.sassomarconi.bo.it

DOCUMENTAZIONE