Orario estivo uffici e servizi comunali - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Orario estivo uffici e servizi comunali

E' in vigore dal 15 giugno al 15 settembre l'orario estivo di apertura degli uffici comunali. Rispetto al consueto orario, nel periodo estivo gli uffici resteranno chiusi al pubblico il lunedì pomeriggio (confermata l'apertura pomeridiana del mercoledì).

Il lunedì pomeriggio (ore 15-18) prosegue regolarmente la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti in Municipio, nei locali accanto al Cinema comunale.

QUI allegato il prospetto con gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali fino al 15 settembre 2022

Agli uffici comunali si accede preferibilmente su appuntamento, contattando il centralino (n. verde 800 273218) o direttamente gli uffici.

Per consultare gli orari di apertura degli uffici e i numeri da contattare per prendere appuntamento, cliccare QUI.

Attenzione! Per l’Ufficio Tecnico, fare sempre riferimento alla Segreteria Amministrativa (tel. 051 843524 o 051 843594, e-mail: segreteriatecnica@comune.sassomarconi.bo.it) tranne che per l’Edilizia Privata, per cui occorre rivolgersi direttamente all’ufficio (051 843526).

Nel mese di agosto sono poi previste variazioni di orario per alcuni servizi comunali:

• per tutto il mese, l'ufficio "@TUxTU Comunica" è aperto il lunedì mattina (h. 8.30-13.00) e chiuso il sabato mattina;

• Sportello Sociale: dall’8 al 20 agosto si accede esclusivamente contattando la Segreteria Unica Distrettuale (tel. 051 598186, lunedì-sabato ore 9-12) o scrivendo a segreteriasportellisociali@ascinsieme.it;

• la Biblioteca comunale è chiusa dal 16 al 29 agosto (riapertura martedì 30) e fino al 10 settembre è aperta con orario estivo (martedì-sabato 9-13, mercoledì anche 15.30-18.30);

• l'ufficio turistico infoSASSO effettua orario ridotto dall’8 al 22 agosto: apertura h. 9-13 il martedì, 9.30-13 da mercoledì a venerdì (chiusura il pomeriggio e il sabato mattina)

• chiuso per tutto il mese di agosto lo sportello d'ascolto del Centro per le Vittime di via Porrettana 314: lo sportello riapre giovedì 1 settembre. Per emergenze, ad agosto è operativo il punto di ascolto di Casalecchio di Reno nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì (ore 10-12), telefonando al n. 051 6132162 o scrivendo a centrovittime@gmail.com