Avvisi di asta pubblica 27 e 28 febbraio 2023 - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Avvisi di asta pubblica 27 e 28 febbraio 2023

Sono stati pubblicati due avvisi di Asta pubblica per l'alienazione di un terreno e un bene immobile di proprietà dell'Amministrazione comunale, situati rispettivamente in Via Sagittario e in Viale Giovanni XXIII, a Borgonuovo.

Le Aste sono fissate presso il Municipio nelle giornate di lunedì 27 Febbraio, ore 10 (immobile) e martedì 28 Febbraio, ore 10 (terreno)

Termine presentazione offerte: ore 12.00 del 24 Febbraio 2023 per entrambi gli Avvisi di asta. E' obbligatorio prendere visione dei locali oggetto delle due aste entro il 20 Febbraio 2023, fissando un appuntamento via e-mail a mcavallari@comune.sassomarconi.bo.it

Materiali scaricabili

ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE SITUATO IN VIA SAGITTARIO, EX VIA CRAL