Avventure in città - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Avventure in città

“Avventure in città” è un progetto promosso dal Centro per le Famiglie dell'Unione di Comuni Reno Lavino Samoggia che punta a promuovere uno stile di vita sano e corretto attraverso una proposta di attività ricreative all’aperto che comprende: laboratori d’arte e natura, riciclo/bricolage, passeggiate nel verde, giochi di abilità, caccia al tesoro, Escape room.

Condotte dagli esperti di Coop. Nuove Generazioni, le attività sono rivolte alle famiglie con figli 5-11 anni, si svolgono nei parchi pubblici e si caratterizzano per l’approccio esperienziale, il coinvolgimento e la condivisione tra i partecipanti.

A Sasso Marconi il progetto parte martedì 23 aprile (appuntamento al parco delle scuole di Borgonuovo) e si chiude il 22 giugno a Colle Ameno.

Info, programma e modalità di partecipazione nel volantino dedicato

Nuova Data Mercoledi’ 26 GIUGNO 2024 ore 17
Parco borgonuovo | Borgonuovo, Sasso Marconi
giochi di condivisione in gruppo all’aperto, escape game cittadino e caccia al tesoro creativa