Voucher Centri Estivi - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Voucher Centri Estivi

E' online il bando per l'assegnazione di contributi per bambini e ragazzi iscritti ai Centri estivi accreditati.

Il bando è rivolto alle famiglie con bambini/e e ragazzi/e tra i 3 e i 13 anni (17 anni in caso di disabilità) e con ISEE entro i 24.000 Euro.

Previsti contributi fino a 100 € a settimana per un massimo di 300 € per figlio/a.

I voucher rientrano nel Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi anno 2024, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, a cui il Comune di Sasso Marconi ha rinnovato l'adesione.

DOMANDE

Le domande vanno presentate in modalità online (con SPID) entro il 19 luglio 2024.
Per assistenza alla compilazione è possibile recarsi presso l'ufficio scuola nella sede distaccata del Centro Diurno di Sasso Marconi con accesso dal parcheggio in via Bertacchi. Orario di apertura al pubblico: martedì-venerdì h 8.30-13, mercoledì h 15-18 (oppure fissare un appuntamento scrivendo a scuola@comune.sassomarconi.bo.it)

INFORMAZIONI e MODULISTICA

Clicca QUI per consultare il bando, accedere al modulo di domanda online, conoscere i Centri estivi accreditati nei cinque Comuni dell'Unione Reno Lavino Samoggia /Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa) e per maggiori informazioni

Info:
Servizi Educativi e Scolastici del Comune, tel. 051 843554