Cos'è:
Il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) è lo strumento urbanistico di dettaglio per attuare interventi di nuova urbanizzazione e riqualificazione disposti dal Piano Operativo Comunale (POC)
Chi può richiederlo:
Proprietario degli immobili ricadenti nei comparti di attuazione del Piano operativo comunale o professionista incaricato dal proprietario
Modalità di Attivazione:
A domanda
Come si richiede :
La richiesta di approvazione del PUA può essere consegnata con una delle seguenti modalità:
-consegna diretta agli sportelli dell'URP negli orari di apertura al pubblico
-spedizione per posta con raccomandata a/r a Comune di Sasso Marconi
-invio PEC
Tempi:
60 gg dalla data di ricezione della domanda corretta e completata da parte del Comune (L.R. 20/2000 e ss.mm.)
Documentazione rilasciata:
presso sportelli @TUXTU
Validità documentazione rilasciata:
Illimitata
Spese a carico dell'utente:
-Marca da bollo da € 16,00 da apporre alla domanda
-Diritti di segreteria
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti
Diritti di segreteria sono da corrispondere con una delle seguenti modalità:
-presso sportello @TUXTU
- versamento c/c postale n. 17760406 intestato al Comune di Sasso Marconi - Servizio Tesoreria - Diritti di Segreteria PUA
Documenti da presentare:
-Modulo di domanda in bollo compilato
-Elaborati grafici in triplice copia cartacea firmati e una copia in formato digitale su CD
-Attestazione dell'avvenuto pagamento dei diritti di segreteria
Riferimenti legislativi
(Normativa):
L.R. 20/2000 e ss.mm.;